LUBE & CREO STORE LISSONE by MISURAERRE

Da più di trent’anni proponiamo soluzioni su misura per cucine e per l’arredo di tutti i locali della vostra casa. Lube & Creo Store Lissone by Misuraerre è un punto vendita Cucine Lube.
Orari dal lunedì a sabato:
8.45 - 12.00 / 14.30 - 19.00
Vi aspettiamo anche domenica: 
dalle 15.00 alle 18.30
(escluso luglio, agosto e dicembre)

Cucine classiche a Milano e Monza Brianza

C’è chi ama la tradizione e vuole che la propria cucina emani calore e quel senso di famiglia e convivialità che le cucine classiche sanno esprimere al meglio.

Cucine classiche in stile tradizionale, rustico e country chic

Tutte le cucine classiche di Lube & Creo Store Lissone by Misuraerre sono dotate di ogni tecnologia in grado di rispettare le esigenze dello stile di vita contemporaneo ma la loro estetica ha un look tradizionale e rassicurante.

Il Classico delle cucine si può declinare in vari modi a seconda del proprio gusto personale e al carattere della propria casa:

 

  • cucina tradizionale in legno – la cucina classica tradizionale di Lube & Creo Store Lissone by Misuraerre ha le forme, i volumi e le caratteristiche delle cucine di una volta ma è tecnologicamente attrezzata proprio come una cucina contemporanea. Il materiale principe è ovviamente il legno e la struttura, prettamente classica nell’estetica, può avvalersi di elementi moderni, come i cassettoni a estrazione totale e chiusura ammortizzata , i cestelli angolari e le colonne attrezzate.

 

  • cucine in muratura in stile rustico – la struttura è realizzata interamente in muratura con vani contenitore chiusi con ante in legno multistrato oppure con vezzose tendine dalle fantasie provenzali. Il piano di lavoro è realizzato in marmo, pietra naturale o rivestito in piastrelle. Il tratto distintivo sono le grandi cappe a camino e i complementi di arredo che rimandano alla tradizione, come credenze, piattaie, rubinetteria retrò, pomoli in ceramica e le immancabili tinte pastello e delicate che possono prendere un look più contemporaneo e diventare più cariche e vivaci.

 

  • cucina country chic – la struttura è realizzata in essenze di legno pregiate in cui il design si contraddistingue per le linee semplici e le ante con telaio a cornice. Anche per le cucine classiche in stile country la cappa è un elemento di grande importanza, capace di dare ancora maggiore personalità all’arredamento. I piani di lavoro proposti sono in marmo, pietra o nella più moderna Okite. I colori vanno dalle tinte pastello al color crema fino al sempre amato bianco. A catalogo potrete scegliere ogni dettaglio per dare alla vostra cucina l’esatto tocco di country che desiderate.
Share by: